Ordine e pianificazione produzione

 

La fase iniziale del processo di lavorazione è costituita dal sistema ERP Workplan, che si occupa di acquisire i dati sorgente per generare la commessa. Questa componente rientra nel piano di produzione e consente di gestire l’allocazione automatica dei carichi di lavoro per le singole macchine utensili, in base al tipo di lavorazione che dovrà essere eseguita e in funzione dell' effettiva disponibilità operativa delle stesse.
Parallelamente, quest' architettura di sistema è in grado di generare un codice univoco, che riguarda le differenti fasi di elaborazione della commessa e che è inserito nel file CAM delle diverse lavorazioni.
Non appena il ciclo produttivo viene avviato, tramite part-program, il sistema è in grado di rilevare in tempo reale le principali attività, inclusa l’allocazione della precisa fase di lavorazione, opportunamente collocata in corrispondenza della commessa a cui fa riferimento. In ogni momento è possibile verificare lo stato di avanzamento della commessa, con un dettaglio specifico che riguarda i pezzi in lavorazione e il carico delle macchine.


area1area2area3area4area5area5barea5aarea6area7area8area9

logo officina

   12 partner per un progetto innovativo

 
 
 
 

Date eventi

martedì 3 luglio 2018
(dedicato alla stampa)

mercoledì 4 luglio 2018

giovedì 19 luglio 2018

giovedì 13 settembre 2018

giovedì 8 novembre 2018

 

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.

Corso Vercelli, 123

10015 Ivrea (TO)

Visualizza sulla mappa

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0125 614440

Invia un messaggio

Please publish modules in offcanvas position.