fulgur nuovo1

Fulgur Cycles

Biciclette elettriche artigianali fatte interamente in Italia.

 IL TELAIO

Prodotto con tubi della Dedacciai , formati e fatti su misura in esclusiva per Fulgur, tagliati e saldati da noi, cercando di creare sempre il meglio in ogni dettaglio, sia che sia un telaio da trekking o da Mtb, non importa, per noi la qualità è uguale per tutti.
Le saldature vengono sempre lisciate e ripassate, MAI stuccate, cosicché possiamo dare la garanzia di una durata di almeno 5 anni, su ogni bicicletta Fulgur il marchio DEDACCIAI è sotto la vernice trasparente, impossibile da non identificare. I passaggi dei cavi sono tutti rigorosamente interni, vengono sigillati con delle fiamme in alluminio, avvitate a prova di ogni colpo, per preservare l’interno del telaio dal ulteriori attacchi negli anni, il telaio è trattato chimicamente contro la corrosione.

LA VERNICIATURA

Viene fatta esclusivamente a liquido, utilizzando le migliori vernici sintetiche di miglior qualità, per ogni colore che compone la grafica vengono date le stessa mani di vernice per eliminare tutti gli spessori, TRE mani di trasparente ad alta resistenza proteggono il capolavoro fatto dall’artista, ogni colore è possibile, ogni scritta può venire creata ad hoc per le Vostre esigenze.

I COMPONENTI

Vengono selezionati esclusivamente da produttori Italiani, il Made in Italy deve essere totale, i nostri clienti vogliono la qualità che si è affermata negli anni da tante aziende che ci hanno creduto, alcuni fornitori, ormai partner producono in esclusiva per noi, grandissimi amici.

IL MONTAGGIO

Viene fatto esclusivamente da noi, nella nostra azienda, nessun altro potrebbe controllare meglio dei nostri tecnici la qualità finale voluta, corsi di specializzazione presso i nostri fornitori ci permettono di essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzione del mercato, i prodotti vengono assemblati, testati e provati singolarmente, solo cosi possiamo essere sicuri del nostro futuro.

IL MOTORE

Shimano ha un esperienza ecennale nei motori per biciclette, è un colosso Giapponese con migliaia di dipendenti, il loro motore da 36 volt è il riferimento per dolcezza di erogazione e naturalezza di pedalata, la coppia molto robusta, la meccanica e l’elettronica sono un un riferimento, il sensore di sforzo assicura una immediata progressività e permette di scalare le salite più dure anche ai meno pronti, inoltre Brose è il concorrente naturale di Bosch, insomma top dei motori con il nostro nuovo Copal con 48 volt e sensore di inclinazione, niente di più ….

 

FULGUR logoCMYK.fw

 

 

Fulgur Cycles

Via Garibaldi, 35

21047 Saronno (VA)

Tel. +39 02 9621000

info@fulgurcycles.it

www.fulgurcycles.it

 
 

logo officina

   12 partner per un progetto innovativo

 
 
 
 

Date eventi

martedì 3 luglio 2018
(dedicato alla stampa)

mercoledì 4 luglio 2018

giovedì 19 luglio 2018

giovedì 13 settembre 2018

giovedì 8 novembre 2018

 

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.

Corso Vercelli, 123

10015 Ivrea (TO)

Visualizza sulla mappa

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0125 614440

Invia un messaggio

Please publish modules in offcanvas position.